ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Grande Fratello, la seconda puntata non andrà in onda martedì: cosa è successo

Grande Fratello già trasloca: ecco quando va in onda la seconda puntata.
Per il GF15 arriva il primo cambio di data: il pubblico di Mediaset ormai si sta abituando ai continui spostamenti nella messa in onda dei reality show. Dopo l'Isola dei Famosi, anche il Grande Fratello sembra destinato a cambiare data di programmazione televisiva. Ma cosa c’è dietro questa decisione? Ecco quando va in onda la seconda puntata e per quale motivo.

Venerdì 20 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 21-04-2018 10:39

Vasco Rossi: "Le cose fatele bene, altrimenti non fate nulla"
Video

Vasco Rossi: "Le cose fatele bene, altrimenti non fate nulla"

  • «Ci baciamo?»: ecco cosa ha sussurrato il Principe Harry a Meghan durante le nozze

    «Ci baciamo?»: ecco cosa ha...

  • Nadia Toffa ancora assente dalle Iene: le sue ultime immagini in tv e le sue condizioni di salute

    Nadia Toffa ancora assente dalle Iene: ecco...

  • Alessia Marcuzzi mamma detective: «Mio figlio? Con una App so esattamente dove si trova»

    Alessia Marcuzzi mamma detective: «Mio...

  • Joe Cocker il 20 maggio avrebbe compiuto 74 anni

    Joe Cocker il 20 maggio avrebbe compiuto 74...

  • Pupo: «Ai reality? Finchè non avrò bisogno di soldi non ci andrò mai»

    Pupo: «Ai reality? Finchè non...

  • Enzo Tortora ci lasciava 30 anni fa

    Enzo Tortora ci lasciava 30 anni fa

  • Alvaro Vitali: «Banfi e la Fenech rinnegano il cinema sexy»

    Alvaro Vitali: «Banfi e la Fenech...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2018-04-20 15:16:31
..la Televisione -che a ben pensarci, in definitiva dovrebbe essere forse solo un...elettrodomestico! – spesso, invece, quasi si sostituisce allo Stato stesso… e sotto molti aspetti; uno di questi, meno appariscente forse, è anche l’elargizione di notevoli quantità di denari e notorietà a chi vince codesti ..."giochi_trash_pseudo_reality": gente (parenti e/o “ amici degli amici”, certo, come al solito: va da sé!:..), che spesso deve essere…come dire…in qualche modo pagata, premiata, o anche …indennizzata per qualcosa, almeno secondo il bacato punto di vista di questo establishment nostrano così decadente, oggi come negli ultimi decenni: fateci caso!... Stavolta, personalmente, consiglierei, già ab initio, il “figlio VIP” del …“pugile della ‘ndràngheta”, o magari il… “soberrimo” (notare le virgolette, ‘assie) marito dell’…”Onorevolessa” Pezzopane (che almeno non è poi così odioso come tanti altri… alla fin fine!?!..) ;_)
2018-04-20 15:22:15
4tutti a lavorare nelle miniere in sardegna..altro che piercing..ipod e tatuaggi e bellone cinquantenn..walkirie swalkiriatei
2018-04-21 10:22:14
Il problema vero è che ci sarà una seconda puntata....
2018-04-22 03:17:44
Ma dove l'hanno trovata quella banda di marionette, minorati mentali...ma gli italiani non meritano di essere trattati come perfetti imbecilli,che dovrebbero secondo certe produzioni a livello demenziale, stare ad ascoltare strani linguaggi senza testa nè coda, con certi atteggiamenti linguistici di una pochezza mentale imbarazzante, con certi discorsi pretestuosi atteggiati...con pronuncie cafonate, con movimenti facciali del tipo, bocche canottate al livello del naso completamente disunite dalla capacità cervellotica...i toni vocali su di un unico canale d'onda...con voci stridule e fastidiose!!! Il tutto è veramente deprimente, imbarazzante...ma è possibiliche gli italiani siano considerati con un livello di cultura così basso e fastidiosamenre banale??? Poveracci...e che coraggio colei che li ha inseriti in quel contesto distruggendo definitivamente il loro istinto di autodifesa??? Povera Italia!!!

CULTURA

CINEMA

TELEVISIONE

MUSICA